Vota il blog!

lunedì 2 gennaio 2017

goodgoogdbuy 5° collab.


goodgoogdbuy
goodgoogdbuy è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
goodgoogdbuy s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

1. Stringa solare in rame con 100 LED. Il potente pannello solare e le 2 batterie ricaricabili Ni-MH, sono in grado di raccogliere tanta energia solare per utilizzarle la sera. 2. Funzionamento con due modalità: con diverse modalità i LED sono in grado di creare diverse atmosfere per ogni festa. 3. Realizzata in filo di rame di alta qualità, sottile e sufficientemente flessibile per essere piegato nella forma che ci serve, per creare un modello ideale o essere facilmente arrotolato intorno ad un soggetto. 4. Il filo di rame e le lampadine a led sono avvolti in un tubo di gomma che lo rendono sicuro e impermeabile IP65. Questa luce è ad alto risparmio energetico, rispettoso dell'ambiente e con una bassa generazione di calore grazie all'ultizzo dell'energia solare per il funzionamento. Corda/Tubo solare a LED impermeabile utilissima per illuminare esternamente alberi di natale, cancelli, balconi, ecc. I colori sono belli luminosi e la qualità è alta. Consigliata!

Lampada da Testa led Ricaricabile 3000 LM, GRDE® Lampade da Pesca, Lampade Frontali Professionali con 4Modalità di Illuminazione, Lunghezza Angolo Regolabile, Tempo di Lavoro Circa 4 ore, 2pz Batteria 18650 Incluso, per Camping, Outdoor, Bici, Corsa, Caccia, Pesca, Emergenza
1. Lampada estremamente luminosa. Dotata di 4 modalità di illuminazione (1 luce T6, 2 luci XPE, tutte insieme o singolarmente, modalità lampeggiante) è possibile scegliere la modalità più adatta alla propria situazione. 2.Possibilità di modificare l'inclinazione delle luci, puntando in alto o in basso. 3.Incluse nella confezione 2 batterie ricaricabili tipo 18650, le 2 batterie da 2000 mAh rendono possibile un tempo di utilizzo molto lungo. 4.Lampada da testa dotata di luce di emergenza sulla nuca, fornisce un'ottima illuminazione e funziona anche come luce di emergenza. 5. Peso contenuto, comoda da indossare. Perfetta per l'uso all'aperto.
Torcia da testa molto utile in alcuni lavori domestici in cui è necessario tenere le mani libere pur avendo un flusso di luce abbondante. Questa lampada è fantastica davvero, realizzata con materiali di alta qualità e resistente è molto utile per tutte le situazioni in cui si ha la necessità di avere le mani libere ed una luce forte davanti a sè. Dotata di elastico regolabile a cui è fissata la torcia, cassetta delle batterie con batterie ricaricabili incluse, funzione regolabile della torca con inclinazione ma anche in raggio di illuminazione, schiacciando un pulsantino sul fronte superiore della torcia possiamo scegliere l'intensità della luminosità: forte, basso, e SOS lampeggiante. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere goodgoogdbuy!!!

Nessun commento:

Posta un commento