Vota il blog!

lunedì 9 gennaio 2017

NewPI 1° collab.


NewPI
NewPI s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

NewPI Beccucci Decorativi in Acciaio per Sac a Poche.Ugelli Russi, Pasticceria Kit Torte,Dolci Cupcake,Utensili Pasticceria,6 Beccucci in Acciaio Inox,Bocchetta Decorativa in Acciaio Inox con 1 Sac à Poche Bianco + Adattato 1 Beccucci Decorativi in Acciaio per Sac a Poche.Ugelli Russi, Pasticceria Kit Torte,Dolci Cupcake,Utensili Pasticceria,6 Beccucci in Acciaio Inox,Bocchetta Decorativa in Acciaio Inox con 1 Sac à Poche Bianco + Adattato. Durevole & Pulito Punte sono realizzati in acciaio di alta qualità, ad alta resistenza, la sicurezza e l'igiene, bene durevole. Libera la tua creatività - Grande per qualsiasi decoratore esperto o di iniziare la torta. Con 6 modelli esclusivi di punta di tubazioni, è possibile creare ancora più bella ciliegina arte floreale. Perfetto per fare il proprio belle e uniche torte, pasta o sfoglia. Questi sono l'alta qualita punte di tubazioni russi che hanno fatto decorare torte e cupcakes più facile. Comodo & Utilizzando Facilmente Le punte sono facili da gestire, i diversi tipi di modello di produrre il modello che si desidera, una volta compressione, è possibile ottenere che si desidera. Alta qualità & Unico anti-spargimento design Le punte è la saldatura senza soluzione di continuità che impediscono liquido torta da perdite, e la progettazione del sistema intorno alla parte inferiore delle irregolarità evitare il sacchetto di caduta. 
Beccucci per Sacc a Poche eccezzionali, di altissima qualità in acciaio inox resistente, con varie tipologie di punta di uscita esattamente 6 modelli in modo da creare diverse arti sui dolci. Contiene 6 beccucci, 1 Sac a Poche, 1 adattatore. Consigliassimo!

Resistente e impermeabile Materiale: Realizzata in tessuto più spesso poliestere di alta qualità e ad alte prestazioni per impermeabile e resistente allo strappo. Design di chiusura a cerniera, per mantenere il vostro gli elementi segreti e più sicuro per portarlo. Design multi-funzionale e pratico, facile da usare e comodo da trasportare. Dimensioni dei Cubi di Imballaggio:Grande (41 x 30 x 11 cm) e medie (32 x 27 x 11 cm) e Piccolo (31 x 22 x 20 cm). Dimensioni dei Sacchetti:Grande (34.5 x 27 cm) e medie (26.5 x 25 cm) e Piccolo (26x 17 cm).
Sacchi contenitori realizzati con ottimi materiali, resistente, ideali per chi viaggia e vuole avere sempre la propria valigia in ordine. La confezione  contiene: 3 cubi di 3 dimensioni differenti, grande, medio e piccolo dotate di parte superiore in rete che permettere la ventilazione della senza che si sporchi e permette anche di vedere il contenuto senza aprire sempre il sacchetto; 3 sacchetti/buste per riporre i capi sporchi sempre di 3 dimensioni differenti, grande medio e piccolo. 1 busta per mettere dentro le scarpe o ciabatte. Consigliatissime!



NewPI Spremi Limone, Lemon Squeezer, Miglior Spremi Limone e Lime in Acciaio Inox di Qualità Premium [Garanzia a Vita] , anche Spremi per Arance, Pompelmo, Fragole, Mirtilli, ecc.
Spremi facilmente ogni parte del tuo limone o lime fino all'ultima goccia. Spremi limone Professionale, Realizzato in acciaio inox 18/10 della migliore qualità. Comodo e semplice da usare a pressione manuale, Spreme limoni, lime e arance senza sforzo. Un attrezzo da non far mancare in nessuna cucina o bar, E' un eccellente regalo per il gastronomo della tua famiglia.
Spremiagrumi davvero unico mai visto prima d'ora, un innovativo modo di spremere gli agrumi senza sprecare prodotto. Realizzato in materiali resistenti e di alta qualità in acciaio inox, solido, antiruggine, antigraffio, ergonimico, facile da utilizzare e veloce. Per utilizzarlo basta tagliare un limone a metà metterlo dentro lo spremiagrumi e facendo pressione il succo uscirà senza schizzare ovunque. La cosa bella è che i semi restano all'interno dello spremiagrumi. Consigliato!
  
2 pezzi Ganci attaccappanni in Acciaio inox. Dimensioni: 2.5X 6 centimetri. Colore:Argento / Silver; blu; Fucsia. Installazione con un solo movimento, può contenere fino a 3 kg, multifunzionale. Facile da usare, resistente all'acqua, il design moderno e la durata.
Attaccapanni in acciaio inox di alta qualità e resistente. Comodissimi da utilizzare in bagno per appendere asciugamano o per altre stanze per appenadere vestiti con l'ometto, ha  molteplici utilizzi. Consigliatissimi! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere NewPI!!!

Nessun commento:

Posta un commento