Vota il blog!

martedì 14 febbraio 2017

TemTop 7° collab.


TEMTOP

Temtop è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

Prezzo : 27,99 euro
Caratteristiche: Cucina comune  
Finitura: nichel spazzolato  
I fori di montaggio: un foro  
Tipo di cursore: il centro di valvola di ceramica  
360 ° di rotazione del corpo
Quando ho ricevuto questo rubinetto sono rimasta super super stupita!!! imballato benissimo ogni singolo pezzo insacchettato elegantemente, anche la scatola stessa era insacchettata. Sto cambiando casa e di conseguenza ho comprato tutti i mobili nuovi ed il rubinetto ricevuto è stato una manna dal cielo, avevo girato tutti i negozi e supermercati in cerca di un rubinetto di questo modello semplice ma funzionale che oltre  dal design elegante, raffinato, lucidissimo, splendente. fantastico! Consigliatissimo!!!!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere TEMTOP!!!

Nessun commento:

Posta un commento