Vota il blog!

lunedì 26 giugno 2017

Aracne Italy 1° collab.


Aracne Italy

Aracne Italy è un'azienda italiana che produce oggettistica e complementi d'arredo in legno. Tutti gli articoli sono disegnati e realizzati interamente in Italia, nel nostro laboratorio di San Clemente (RN). L'azienda utilizza solo legno di betulla di prima scelta e e colori ottenuti attraverso vernici ad acqua atossiche per rispettare l'ambiente, la natura e le persone. La varietà di articoli che l’azienda offre fa sì che i prodotti Aracne Italy siano perfetti per ogni occasione: per fare un regalo, per dare un tocco in più all’arredamento della propria casa o arricchire la camera dei più piccoli con oggetti fantasiosi e divertenti.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo per la possibilità :

Prezzo : 10,00 euro 
Targhetta animaletto con possibilità di scrivere il vostro nome. Targhetta adesiva da appendere alla porta, alla testiera del letto o al muro. Misure 25 x 16 cm in legno di betulla di prima scelta. Prodotto artigianale e made in Italy. Tantissimi i personaggi disponibili da poter scegliere.
Bellissima targhetta col nome realizzata artigianalmente a mano in legno di betulla di primissima scelta quindi di altissima qualità. Ho scelto questa immagine tra tante in quanto mio figlio ha la cameretta verde e legno di olmo e ci sta benissimo attaccata alla sua porta ma si può attaccare anche al muro o alla testiera del letto. Consiglio a tutte le mamme di metterne una in cameretta dei propri figli. Il mio è stato felicissimo di riceverla.

Prezzo : 12,00 euro 
Targhetta country in legno con frasi simpatiche 21x16 cm
Bellissima targhetta country dedicata ai nonni, le persone molto importanti nella vita dei nipoti. Realizzata artigianalmente a mano in legno di betulla di primissima scelta quindi di altissima qualità con appendino in filo d'acciaio. Ho scelto questa immagine appunto per rendere felici i nonni di mio figlio nonchè i miei genitori. Consiglio di regalarla a tutti i nonni del mondo che dedicano il tempo ai loro nipotini dandogli tanto amore. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Aracne Italy!!!

Nessun commento:

Posta un commento