Vota il blog!

venerdì 30 giugno 2017

Longtop 2° collab.


Longtop
Longtop s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  
1. ❀Premium LED luce.❀ Progettato per unghie gel istantaneo di polimerizzazione e smalto per unghie, questa lampada di chiodo con luce premium LED può essere utilizzato per le mani e i piedi, manicure e pedicure. 2. ❀Un bottone d'operazione.❀ Dotato di regolazione di tempo di 30 secondi, questo consente di lampada incantevole chiodo senza sforzo creare il perfetto chiodo risulta in pochi secondi con un semplice tocco del pulsante. 3. ❀Squisito e portatile. ❀La compattezza e l'ampia apertura consente un utilizzo efficiente e facile da riporre. È abbastanza leggero per facile inserimento nella tua borsa, zaino o bagagli. Potete portarli ovunque e in qualsiasi momento. 4. ❀Portare la casa del salone. ❀Questo chiodo essiccatore è perfetto per uso domestico o per i centri nail professionali tecnici. È possibile utilizzare quando si lavora, troncatura, viaggiare, fare shopping e così via. Questa lampada LED chiodo vi offre con la massima flessibilità. 5.❀Professional Nail lampada LED. ❀Con qualità professionale e tecnologia avanzata, la nostra lampada di chiodo è adatto per asciugatura unghie gel cui lunghezza d'onda tra 395-405nm. Lampada Led professionale per unghie utile, portatile e funzionante, davvero comoda sopratutto da portare in viaggio viste le vacanze imminenti direi ottimo. Dotata di regolazione di tempo di 30 secondi. Realizzata con materiali di altissima qualià. Consigliatissima! 

 ❃Occhiali professionali per gli amanti del nuoto.❃ Con guarnizione in silicone morbido, lenti anti-nebbia Premium, cinturino testa regolabile, ponti naso di diverse dimensioni, gli occhiali da nuoto offrono una chiara esperienza visiva subacquea e ti fanno godere di nuoto. Se vi piace nuotare, immersioni, surf e altre attività subacquee, gli occhiali sono solo per voi. ❃Anti-nebbia e rivestimento anti-UV.❃ La superficie di occhialini adotta unico anti-nebbia e trattamento anti-UV rivestimento. Può fornirgli l'esperienza visiva subacquea incredibilmente chiara e proteggere i vostri occhi dalla luce nociva del sole. ❃Migliore prestazione della perdita-prova.❃ La periferia occhiali è strettamente sigillato da doppio strato di silicone, che garantisce una superba prestazione a prova di perdita e mantiene gli occhi asciutti e confortevole nella misura più grande. ❃Cinghia di testa in silicone regolabile.❃ La fascia è fatta di morbido, silicone flessibile per il massimo comfort e può anche evitare di scivolare durante il nuoto. Le fibbie laterali lo rendono regolabile in base alle diverse dimensioni della testa. ❃3 formati del ponticello del naso.❃ I formati differenti dei ponticelli del naso sono adattati alle esigenze degli adulti. Non si può perdere un paio di occhiali professionali con aspetto fresco che soddisfa il vostro gusto. Occhialini da nuoto professionali, ergonimici, realizzati con materiali resistenti e di altissima qualità, con guarnizione in silicone morbida e comodissima. La cosa fantastica è che sono anti nebbia, anti riflesso e anti UV per questo può dare l'esperienza visiva subaquea chiara e proteggere gli occhia allo stesso tempo dalla luce del sole. Consigliatissimi!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere longtop!!!

Nessun commento:

Posta un commento