Vota il blog!

lunedì 12 giugno 2017

Patox 13° collab.


Patox
Patox s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


♬ Sia via cavo e bluetooth 4.0♬ Collegato con un cavo audio, il prodotto può essere utilizzato come una cuffia cablate quando la batteria è spento. ♬ Ultra lungo tempo di giocare♬ Potente batteria ricaricabile offre fino a 8 ore di tempo di gioco. E' compatibile perfettamente con WhasApp e gli altri software di comunicare. ♬ Pieghevole & Portabile♬ Progettato con portabilità e deposito. Un sacchetto di immagazzinaggio supplementare è offerto per prendere lungo la convenienza. ♬ Alta fedeltà stereo suono♬ Primo piano con tecnologia a cancellazione di rumore, gli nostri auricolari vi offre musica stereo ad alta fedeltà. Microfono con cancellazione del rumore garantisce un suono chiaro per chiamate in vivavoce. ♬ Disegno comodo♬ Super auricolari morbidi cuscini aiuto blocco orecchio comodamente, fornendo così un comfortevole indossando duraturo.
Cuffie fantastiche, dal design unico, raffinato, elegante. Realizzate con materiali di altissima qualità. Comode con la parte che appoggia l'orecchio imbottita, uniche utilizzabili in qualsiasi posto visto che sono senza fili, per guardare la tv, in palestra, in viaggio, ecc. Ottima acustica, pratiche, facilissime e intuitive da utilizzare. Dotate di Bluetooth funzionante e comodo. Consigliatissime.


Confortevole e sicuro FIT: Copriauricolari in silicone doppia flangia offrono confortevoli prolungando da portare quando sportivi mentre Olive auricolari in silicone musica forniscono una buona tenuta e isolamento con minimo effetto sul suono. Elegante e squisito disegno: Cassa in metallo lucido High-end rende questo gadget squisito le proprie cuffie alla moda, che portano la moda la tua musica ovunque. Connessione bluetooth 4.1: Flussi deselezionare e promesse e musica continua più stabile segnali con connessione Bluetooth 4.1. Con tecnologia Bluetooth 4.1, le cuffie wireless al dispositivo Bluetooth di accoppiamento è abbastanza semplice. Luce come piuma: Disegno elegante snellire garantisce stabile e confortevole esperienza addosso che aiuta gli utenti a sentire come nulla sulla loro testa indietro in azione.
Auricolari bluetooth di ultimissima generazione dal design davvero elegantissimo da sfoggiare con abbigliamento elegante o sportivo, comode da indossare, egonomiche, utili per ascoltare rispondere alle chiamate o telefonare, anche durante le attività sportive, facilissime da utilizzare, compatibili con qualsiasi smartphone. Sull'auricolare trovate i pulsanti on/off e regolazione del volume. Riesce ad eliminare i rumori e le interferenze esterne. Consigliate!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Patox!!!

Nessun commento:

Posta un commento