Vota il blog!

martedì 6 giugno 2017

Sumbay EU 2° collab.


SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


Leggero, ultra-soffici cuscinetti in silicone garantiscono un abbigliamento comodo se portato per un tempo prolungato con il grancio per l'orecchio, assicurarsi che le cuffie non cadere. Grazie alla tecnologia bluetooth 4.0,la gamma di collegare fino a 33ft, compatibile con qualsiasi telefoni cellulari abilitati Bluetooth. Tecnologia CVC 6.0 e CVR di riduzione del rumore fornisce una doppia garanzia per la qualità audio di alta qualità. Collegamento doppia linea con tecnologia multi-punti permette l'auricolare accoppiamento due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Non ti preoccupare di perdere la chiamata quando si hanno due telefono. Batteria a lunga durata consente l'auricolare per garantire fino a 120 ore in standby, fino a 5 ore di riproduzione continua di tempo di musica / parlare. Se i dispositivi di accoppiamento e iOS, lo stato della batteria dell'auricolare a colpo d'occhio, è visualizzata sullo schermo del telefono. Piccola segretaria vocale,promemoria vocale quando arriva la chiamata. Cosa si ottiene:1xAuricolare Bluetooth Mono,1xUsb Cavo di Ricarica e la garanzia di Sumbay.
Auricolare bluetooth da posizionare sull'orecchio di ultima generazione che arriva insieme ad un piccolo caricatore usb e un manuale. Elegante, raffinato, piccolo, confortevole, di altissima qualità, ottimo design e facilissima installazione. Si accende e spegne semplicemente tenendo premuto per qualche secondo e richiamare l'ultimo numero selezionato. Si può usare per le chiamate e per ascoltare la musica. Consigliatissimo. 

8 GB di memoria flash interna, richiede 2 batterie AAA. Mic Microfono integrato. Multifunzione batteria. Indicazione di batteria scarica. 7 modalità di bilanciamento da gioco. Mini registratore utilissimo per registrazioni private, eventi da ricordare, appunti di scuola o università, registrare conversazioni da spiare, ecc. Utilizzabile anche come mp3 per ascoltare musica in tutto relax nei momenti di pausa.  Dal design unico, elegante e raffinato, tascabile. Fornisce 560 ore di registrazione con 8 giga di memoria interna. Le registrazioni wav o musica mp3 sono scaricabili sul pc tramite il cavetto usb in dotazione all'interno della confezione. Utilissimo e consigliatissimo!  L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SUMBAY EU!!!

Nessun commento:

Posta un commento