Vota il blog!

lunedì 28 agosto 2017

Longtop 5° collab.


Longtop
Longtop s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  

Mpow Swift trasmette la musica wireless e chiamate con altissime prestazioni di audio. Molto migliore rispetto agli auricolari con filo. Confortevole e stabile, disegnato per movimento. Mpow Swift raffigura un design attivo che è comodo ed adatto per tutti i livelli di esercizi. Il controllo on-ear è più facile. Vi fa mantenere i movimenti mentre controllate la musica o chiamate. Mpow Swift è progettato proprio per lo sport. Il desegno dietro la testa elimina i fastidiosi dei fili aggrovigliati nell'allenamento e anche protegge contro i danni causati dal sudore e dall'umidità. Bluetooth 4.0 con aptx codec per stereo offre un'alta fedeltà e parole chiare. Godetevi immediatamente del suono stereo ad alta qualità come CD! Tecnologia migliore del segnale. L'innovazione considerabile ha contribuito tanto alla tecnologia migliore del segnale. Potete fare lo sport utilizzando il dispositivo musicale in qualunque posto.
Auricolari bluetooth compatti, comodi, utili dal design unico. Sull'auricolare troviamo il volume, il tasto per accettare e rifiutare le chiamate ed una porta USB. Nella confezione ci sono 3 differenti misure di coppie di gommini oltre a quelle già montate sull auricolare stesso. L'audio si sente benissimo senza disturbi esterni. Consigliatissime! 
  
♞ Aggiornato Braccialetto Sport con più Funzioni♞ ID107 Plus HR può monitorare la frequenza cardiaca e le attività di tutti i giorni. Le funzioni o le caratteristiche aggiunte sono: previsioni di meteo, tempo di attività per 24 ore linea, 14 modalità di allenamento, 5 facce dell'orologio, Guida alla respirazione, appendere le chiamate, controllo della musica, timer. ♞ Monitoraggio del Sonno con Sveglia♞ Colleghi braccialetto di forma fisica con il app nel vostro telefono astuto via Bluetooth, i dati saranno sincronizzati al app "VeryFitPro". Può controllare la vostra qualità di sonno alla notte. È inoltre possibile impostare diverse sveglie in app e sarà vibrare per svegliarti o ricordare di fare esercizio fisico, prendere medicine, ecc. ♞ Chiamate/SMS/SNS/sedentario Alert♞Sarà vibrato per avvisare. Basta collegare il braccialetto al tuo smartphone via Bluetooth e impostare nel app, non mancherà mai una chiamata e un messaggio. Aprire la funzione "sedentario Alert" in app, sarà vibrare per ricordare di spostare se si rimane al vostro posto per un lungo periodo di tempo. ♞ Lo stress-mitigatore Istantaneo♞ Guida di respirazione. Dopo ogni allenamento o quando il battito cardiaco è veloce, è possibile seguire la Guida di respirazione yogica nel bracciale intelligente per rilassarsi correttamente e immediatamente. ♞ Tempo di Standby più lungo e più ampia Compatibilità♞ La carica completa richiede solo circa 1-2 ore e il tempo di standby può essere fino a 10-15 giorni con piena potenza. App supporta la maggior parte dei telefoni intelligenti con Bluetooth 4,0 o superiore. Sistema di supporto: iOS 7,1 o superiore, Android 4,4 o superiore.
Braccialetto bluetooth impermeabile bellissimo e multifunzionale, pratico e bello da indossare, dal design unico, le sue funzioni sono di  contapassi, orologio, monitoraggio del sonno, sveglia, chiamate e SMS, guida alla respirazione, ecc. La carica dura tantissimo. Dotato di manuale di istruzioni. Facile da programmare. Confezione elegante. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere longtop!!!

Nessun commento:

Posta un commento