Vota il blog!

giovedì 3 agosto 2017

MIFA IT 1° collab.

MIFA IT
MIFA IT s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
MIFA Altoparlante Bluetooth 3W, IP56 Impermeabile e Anti-Polvere, 10 Ore di Riproduzione Continua, 2 Ore Tempo di Ricarica con Batteria Litio 1200 mAh, Grigio Qualità del suono superiore: caratteristiche doppia pompa di carica di un amplificatore audio in classe G e stereo chip audio DSP 3D; Suono stereo eccellente acustica e bassi avanzate. IP56 impermeabile e antiurto: scatole metallo della lega di alluminio con il silicone garantire antiurto; IP56 impermeabile può sopportare spruzzi in piscina o sulla spiaggia. Batteria 12 Ore: Mini dimensioni, ma alimentato da una elevata capacità ricaricabile agli ioni di litio (1200 mAh) con tecnologia di gestione dell'alimentazione per la riproduzione di tempo fino a 12 ore con l'accusa di più fonti di alimentazione USB. Tecnologia Bluetooth 4.0: sono abbinati istantaneamente sul telefono cellulare, tablet o qualsiasi dispositivo compatibile Bluetooth; Può riconnettere automaticamente all'ultimo dispositivo utilizzato; I microfono incorporato per le chiamate in vivavoce; Supporta inoltre le schede microSD. Ultra portatile: compatta e leggera; Può adattarsi a qualsiasi tasca o in borsa con cura; Esso fornisce un gancio di metallo; Perfetto per esterni, il campeggio, escursioni a piedi o in bicicletta.
Altoparlante Bluetooth Impermeabile di altissima qualità, dal design e colore sportivo unico nel suo genere, è utilizzabile in doccia o vasca da bagno senza doversi alzare se suona il cellulare davvero utile. Dotato di gancio per poterlo portare con se ovunque e applicarlo facilmente. Può essere utilizzato anche in ufficio o in automobile. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere MIFA IT!

Nessun commento:

Posta un commento