Vota il blog!

martedì 1 agosto 2017

Sumbay eu 4° collab.


SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
ZOOM 10X42 - Vedi le cose 10 volte più vicine e ottiene una visione più luminosa e chiara con le lenti da 42mm che forniscono una vista piacevole e definita. Viene fornito un treppiede e un adattatore per il telefono. L'adattatore può connettere il telefono a una vasta gamma di dispositivi ottici come binocoli e telescopi per ottenere foto e video incredibili.Il treppiede standard resiste alle scosse e permette di tenere le mani libere. Protezione esterna resistente: il design antisdrucciolo assicura una presa sicura e un'ottima protezione duratura. Copriobiettivo: il copriobiettivo assicurato al monocolo previene graffi e danni causati da polvere e acqua. Ottimo per qualsiasi situazione e condizione meteo. 100% Riflessione totale SK4 il sistema Prismi Porro aumenta la luminosità di almeno il 10%: è buono anche con la poca luce notturna.

Cannocchiale monocolo arrivato puntuale, ben imballato e dotato di custodia in nylon e racchiuso in una scatola di cartone, insieme ad altre due scatole contenenti un treppiedi e un supporto per il cellulare. Dal design elegante e accattivante, realizzato con materiali di altissima qualità e resistenti all'acqua. Possiede un'impugnatura ergonomica, comoda e pratica.
Leggero, dotato di coprilente antigraffio e lente a 10X che rende la visuale fantastica e nitida. Il suo peso e' di 225 grammi mentre le sue misure sono circa 15 x 5 cm.
Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SUMBAY EU!!! 







Nessun commento:

Posta un commento