Vota il blog!

martedì 8 agosto 2017

Willfull Direct 1° collab.


Willfull Direct
Magenesis s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

▶Facile da usare◀ Cambia menú col tocco di un tasto. Il contapassi non ha bisogno di bluetooth o App, basta toccare il tasto per trovare la funzione che desideri.
▶Funzioni principali◀ Orologio (mese, data e display mensile), contapassi, calorie, distanza, sensore della velocità, durata dell'attività, monitor del sono e impostazioni. ▶Impostazioni esclusive◀ Prima di usare il tuo fitness tracker, imposta i tuoi dati personali (età, genere, altezza, peso). ▶Fashion Design◀ Schermo OLED da 0.49 pollici con tasto touch, TPU confortevole, facile da indossare
▶Assistenza premium◀ Per qualsiasi domanda potete contattarci a qualunque orario.Provvediamo ad una sostituzione entro 3 mesi. 
Braccialetto senza bluetooth semplice e multifunzionale, pratico e bello da indossare, le sue funzioni sono di  contapassi, orologio, monitoraggio del sonno. La carica dura tanto. Dotato di manuale di istruzioni ma non in italiano. Facile da programmare. Confezione elegante con dentro manuale, bracciale e cavetto usb. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Willfull Direct!!! 

Nessun commento:

Posta un commento