Vota il blog!

lunedì 4 settembre 2017

Longtop 6° collab.


Longtop
Longtop s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  
♪ Bluetooth 4.1 Stabile & 3G Leggerissimo ◆ Peso di solo 3G che è più leggero di una moneta, indossarlo Invisibilmente. Mpow auricolare Caratteristiche Bluetooth 4,1 tecnologia con fino a 33ft (10m) gamma di funzionamento e supporto che collega due dispositivi simultaneamente. ♪ Due Ricarica Magnetica & Borsa EVA ◆ Basta allineare il vostro auricolare Bluetooth mini con il posto giusto e il caricabatterie sarà "afferrare" magneticamente. Con 2 caricabatterie senza fili magnetici, si può tenere 1 in casa, lasciare 1 in veicolo/ufficio per godere di conveniente e cavo di ricarica meno. ♪ Microfono HD& Nitide Melodie Senza Fili ◆ Adottare microfono dinamico che fornisce il suono di alta qualità godere di una maggiore mobilità con il design senza cavi che non groviglio o si tiene indietro. ♪ Lungo Tempo di Funziona ◆ 6 ore di musica e 4,5 ore talking microfono porta Hands-Free chiamata convenienza. Potete controllare facilmente tutte le funzioni di musica/chiamate con soltanto i tasti sull'altoparlante. ❤ Garanzia Eccelente ◆ Mpow Auricolare Mini Bluetooth 4.1 include il rimborso entro 45 giorni & garanzia di 24 mesi. Per informazioni sui prodotti, si prega di contattare il servizio clienti direttamente, Risponderemo al vostro email entro 24 ore. Auricolari bluetooth compatti, piccolissimi, comodi, utili dal design unico. Sull'auricolare troviamo il tasto per accettare le chiamate ed una porta USB per poterle caricare. Nella confezione ci sono altri coppie di gommini di cambio oltre a quelle già montate sull auricolare stesso. L'audio si sente benissimo senza disturbi esterni. Consigliatissime! 
  

 ❤Tecnologia Bluetooth 4.1❤Bluetooth V4.1 è caratterizzato da connettività stabile, la stabilità del segnale eccezionale e meno lag musica, che contribuisce a un'esperienza musicale più piacevole. Con il chip Bluetooth 4,1, i nostri ricevitori garantiscono una trasmissione più stabile del segnale e una qualità del suono più chiara.❤Qualità sonora Superiore con Isolatore di Rumore❤In primo piano con la tecnologia avanzata Bluetooth 4,1 e isolatore di rumore, il nostro ricevitore Bluetooth consente di godere appieno di musica di alta qualità e suoni attraverso non-Bluetooth altoparlanti a casa o sistemi stereo auto in modalità wireless.❤Funzionamento Energia-efficiente e Facile❤Hai solo bisogno di accendere il ricevitore e sarà sempre pronto per l'uso. Non c'è bisogno di riattivare e sarà semplicemente collegare attraverso il dispositivo e riprodurre le tue canzoni preferite Quando vuoi. Questo ricevitore è costato solo 1,8 chilowattora all'anno in modalità standby e davvero un aiuto economizzatore d'energia per voi. ❤Accoppiamento Pratico e Riconnessione Automatica❤Hai solo bisogno di accoppiare il dispositivo al ricevitore una volta e si collegherà all'ultimo dispositivo Smart collegato automaticamente quando è acceso la prossima volta.❤Ampia Compatibilità❤Il tasto multifunzionale del ricevitore permette un facile abbinamento con iPhone, iPad, Android Smart Phone, tablet, computer, ecc. Inoltre, è dotato di un cavo audio da 3,5 mm e di 3,5 mm al cavo RCA, che è adatto sia per i nuovi e vecchi altoparlanti.
Ricevitore Bluetooth davvero fantastico in quanto utile per utilizzare il bluetooth a vari dispositivi come cellulari, televisione, radio, vecchi stereo in modo semplice ed intuitivo. La confezione contiene una prolunga aux, un cavo aux maschio ed un cavo AV utile per la televisione. Il prodotto è realizzato con materiali di altissima qualità e di alta resistenza. L'audio è eccezionale e non c'è traccia di rumore. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere longtop!!!

Nessun commento:

Posta un commento