Vota il blog!

mercoledì 13 settembre 2017

Shayson-uk 3° collab.


Shayson-uk
Shayson-uk s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Shayson combinazione giocare tenda set, bambini Pop-up Indoor all'aperto Game House con Tunnel, parco giochi, sala, Playhouse (blu) 
SPAZIOSO. Costituiti da tenda, tunnel e palla piscina. Indipendente aperta camera con finestra per i bambini a strisciare e giocare, migliorare la capacità indipendente del bambino. PALLE NON INCLUSE. SICUREZZA - morbido tessuto atossico e inodore colorati pois stampati consente una casetta accogliente sicuro & ambientale per i bambini. Mesh traspirante progettazione visualizzare la vista all'interno per guardare fuori, a prova di zanzara. SEMPLICE & robusto: Portatile, durevole, facile installare & pieghevole con una cerniera leggera borsa da trasporto per riporre. Il pozzo di tunnel, tenda & palla può essere utilizzato tutti insieme, come un set 2pc, o singolarmente. Gioco palle di pit non incluse. Bene durevole & PORTABLE - flessibile e fermo porta in acciaio con tubo sicuro. Tessuto in poliestere lavabile e doppiamente cuciti è altamente resistente all'usura. Quick & facile da impostare, piegare e riporre. Leggero con una custodia con cerniera. Dimensioni: 117"(L) X 47"(W) X 39"(H) (spieghi il formato); Pacchetto Dimensioni piegato: 20"(D).
Bellissima set tenda per bambini costituita da tenda, tunnel e piscinetta staccabili o assemblabili in modo facilissimo. Ottimo articolo. Realizzato con materiali di altissima qualità e resistenti. Il mio bimbo si diverte un mondo e lo adora. Consigliatissimo!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Shayson-uk!

Nessun commento:

Posta un commento