Vota il blog!

martedì 5 settembre 2017

Sumbay eu 7° collab.


 SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità:

Altoparlante da Doccia Altoparlante Bluetooth Impermeabile IPX7 Speaker Stereo per Esterno Portatile Antipolvere Chiamata Vivavoce per con Gancio in alluminio e Ventosa per Doccia Bagno Piscina Barca Auto Spiaggia Outdoor ,Grigio
Altoparlante da Doccia è realizzato in materiale di alta qualità : ABS + Silicone, impermeabile IPX7 ,antipolvere, antiurto. Misura piccola, molto conveniente da trasportare. Altoparlante utilizzato con il gancio in alluminio, si può appendere al sacchetto di alpinismo o appendere sulla vostra bici,questo gancio è un piccolo strumento molto utile per quando sei in viaggio,divertendosi durante l'ascolto della musica. La ventosa sul retro può essere facilmente collegata a parete o a qualsiasi superficie piatta. Ideale per doccia, vasche, piscine, barche, marine. E' un perfetto compagno di musica per vita quotidiana. Con microfono incorporato, si può prendere la chiamata liberando le mani. Audio 3 watt di potenza di uscita, suono chiaro e approfondito. Supporta quasi tutti i dispositivi bluetooth sul mercato, i telefoni ,cellulari, tablet, computer portatili e altri dispositivi elettronici con funzione Bluetooth: iphone,ipad,Samsung, HTC e così via.

Altoparlante Bluetooth Impermeabile di altissima qualità, dal design e colore sportivo unico nel suo genere, è utilizzabile in doccia o vasca da bagno senza doversi alzare se suona il cellulare davvero utile. Può essere utilizzato anche in ufficio, in automobile, in campeggio, durante passeggiate, corse, ecc. Consigliatissimo! L'imballo è perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento