Vota il blog!

venerdì 3 novembre 2017

HXS Store


HXS Store
HXS Store s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
Compatibile con diversi Elettrodomestici Casalinghi: puoi avere questa stazione di controllo con spina Wifi e lampada notturna risparmiando energia. Funziona anche con dispositivi intelligenti di Alexa, Echo Dot, Google Home, ecc. Crea programmi in base alle tue richieste quotidiane per attivare e disattivare automaticamente gli elettrodomestici di casa e le apparecchiature d'illuminazione in qualsiasi momento. Puoi impostare l'attività di ripetizione in un determinato periodo di tempo e controllare gli elettrodomestici ovunque ti trovi. Grazie al timer integrato è possibile impostare oltre 20 set di attività. Installazione facile. Quando si collega per la prima volta il dispositivo alla connessione WiFi, viene eseguito tutto il lavoro di impostazione. È possibile controllare facilmente gli apparecchi elettronici sia tramite rete wireless WiFi che GPRS. Nessun problema di collegamento prese o problemi di disconnessione. Non sprecherai più energia grazie alla funzione di conto alla rovescia del dispositivo. Basta impostare un timer per il fornello o lo spremiagrumi e, quando ti svegli di mattina, tutto sarà pronto per rendere la tua vita molto facile con un semplice clic sullo smartphone. Scansiona il codice presente sulla prima pagina del manuale dell'utente e potrai la app di questa presa smart. Esegui la scansione del codice sulla terza pagina del manuale dell'utente per avere istruzioni specifiche sull'operatività.
Presa intelligente Schuko utilissima, comoda, di altissima qualità e design unico. Utile come stazione di controllo wi-fi ma anche come lampada notturna. Grazie a questa presa è possibile attivare e disattivare dispositivi elettrodomestici in modo semplice e veloce. Realizzato con materiali resistenti e di ottima qualità. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere HXS Store!

Nessun commento:

Posta un commento