Vota il blog!

martedì 13 marzo 2018

Violetta Shop



Eccoci con una collaborazione profumatissima!
Violetta Shop nasce nel 2012. Il trademark brand sin dalla sua prima versione incentra lo sviluppo commerciale attorno ad una vasta gamma di articoli, pensati specificatamente per il consumatore di prodotti per l’igiene della casa e della persona che è alla costante ricerca di altissima qualità e prezzi convenienti per l’acquisto quotidiano. Nel corso degli anni il marchio ‘Violetta (™)’ ha riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico locale, affermandosi con grande sicurezza e solidità nell’ampio e mutevole mercato italiano. Il 2017 è sicuramente un anno cruciale in termini di crescita e innovazione: per la prima volta, infatti, vengono immessi sul mercato i nuovi ‘Intensificatori di Profumo Violetta’ e le rivoluzionanti ‘Tovagliette Intime Violetta’ che sin da subito conquistano la clientela dimostrando ampi margini di miglioramento.

Vi mostro cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda e che vi consiglio assolutamente di acquistare, sono prodotti di ottima qualità e prezzo.


VIOLETTA CRISTALLI 275GR MOMY FRESH
 
Violetta Intensificatore di profumo per il bucato con ammorbidente
Il top per il bucato: Violetta Intensificatore di profumo per il bucato con ammorbidente
Ami indossare indumenti freschi e profumati? L'ammorbidente non basta a soddisfare la tua voglia di profumo e morbidezza? Abbiamo quello che fa per te! Con Violetta Intensificatore di profumo per il bucato con ammorbidente Il tuo bucato sarà profumato come mai prima d'ora!

Le tre nuovissime profumazioni
- Momy Fresh
- Bubu Sweet
- Sandy Flower
Sono adatte a qualsiasi tipo di indumento. La freschezza durerà per settimane!

I cristalli sono utilizzabili in modo semplice e veloce:
- Riempire il tappo dosatore (36 grammi 47 ml) con la quantità di cristalli desiderata. 
- Versarlo direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato.
- Aggiungere il detersivo e iniziare il ciclo di lavaggio.

Adatto a tutti i tessuti, i colori e le quantità di vestiti. Non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice. Non usare per il lavaggio a mano. Non usare in lavatrice con il programma per lana. Inoltre, in caso di lavaggio a basse temperature, è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.

Semplice, no? 
Preparati ad una esplosione di profumi!


Violetta Asciugamano Monouso per bidè
L'evoluzione dell igiene intima personale, nasce Violetta Asciugamano Monouso per bidè !

Abbandona il vecchio e antigienico asciugamano intimo di famiglia: Con Violetta Asciugamano Monouso per bidè potrai disporre di speciali tovagliette monouso pensate per asciugare delicatamente le parti intime di uomo e donna in seguito al lavaggio. Le tovagliette sono asciutte e resistenti al contatto con superfici bagnate ma, grazie all apposito brevetto biodegradabile, gli asciugamano possono essere gettati nel water in modo semplice, veloce e sicuro. La convenienza e le molteplici funzionalità del prodotto fanno della nuova Violetta Asciugamano Monouso per bidè il prossimo passo verso una nuova concezione della pulizia personale, già destinata ad essere articolo indispensabile nella casa del consumatore italiano attento all igiene personale.

Le spese di spedizione (che avvengono tramite corriere, in meno di 48h) sono gratuite se superate i 20 euro di spesa.
L'acquisto è sicuro, attraverso carta o paypal.
Inoltre è disponibile un numero verde di assistenza clienti 800168292

Vi invito a visitare il sito
https://www.violettashop.it/ ed acquistare... ne rimarrete soddisfattissimi come me!

Nessun commento:

Posta un commento